Doloroso Il Suplizio Del Tempo Poem by Kurush CyroLorenzo Majzoub

Doloroso Il Suplizio Del Tempo

Testo misterico disceso in semi transfert - inspired by Salvador Dalì - Namaste!

Doloroso il suplizio del tempo, non ci resta che aspettare il giorno degli adii, per conoscere la verità della vita.

Immane luce del giorno che accompagni gli astri nel loro infinito corso, dove andremo quando la nostra carne sarà confusa con la terra?

Non c'è liberazione né pentimento nell'essere umano, da quand'è che è venuto solo il Tempo conoscerà il giorno della Fine.

Siamo costituiti di ardente passione di carne e preposti a un certo sacrificio chiamata 'Morte'

Sono io colui che deve dire queste cose? o solo un mezzo intercluso tra due vie che si toccano e si ritoccano all'infinito fino a quando tutto non sarà chiaro e distinto e l'umanità avrà infine il suo mistero svelato, Ahi la Vita! Ahi la Morte! !

Lontano - senza troppe parole - giungo da te - che non sei più nella mia carne ma nella Terra del Fuoco e i pianeti riuniti dal Sole - come gli Dei osservano i nostri passi lungo l'asse delle generazioni.

All'Inizio era Notte la regina, e nell'essenza primordiale della sua linfa embrionale tutto ebbe luogo.

La magia di queste parole vivono nel cuore di chi le comprende!

Noi non siamo che esseri umani,
piccole anime nel lungo corso della generazione!

Chi sa dire cosa siamo? Solo il vento (qui con me) conosce la vera risposta, e a lui mi rimetto ad ardua sentenza, seduto nel mio angolo di mondo, guardando il mio Sole che scandisce le ore nel cielo.

Le parole si confondono nell'etere profondo - siamo forse solo polvere - infine, nel nostro diovenire, la nostra coscienza, è così poca cosa - se non un intero mondo interconnesso di idee? !

Ora sono nel nulla profondo, nell'oblio dell'esistenza terrestre, mescolato agli elementi in un vorticoso movimento, la mia coscienza è mossa da un suono - Aum, la parola Ha - che ancora rieccheggia nella vastità di questo universo!

Abbiate orecchie attente e occhi ben allenati, il mondo è un illusione, la terra la sua prigione - chi si riconosce in questa 'Grotta' sfogge all'illusione della Morte - ecco come funziona!

Io non sono nulla più di voi! ma beato è colui che comprende il mistero della mezzanotte e del Miraji Allah'u'Abha!

READ THIS POEM IN OTHER LANGUAGES
Close
Error Success